Normative anti-Covid

Per partecipare ai seminari chiediamo a tutti un tampone rapido da fare nell 48 ore precedenti l’inizio.

All’arrivo al seminario ai presenti verrà misurata la febbre: se quando arrivi la tua temperatura sarà pari o superiore a 37,5 non sarà possibile che tu frequenti il corso – naturalmente terremo conto del possibile aumento di temperatura dovuto dall’ambiente, per esempio da un viaggio in auto o dall’essere stati al sole.

Se hai la Febbre e se hai sintomi ti chiediamo di non partire da casa.

Ti verrà inviato un foglio da compilare e firmare come autocertificazione del tuo stato rispetto al covid e la seguente assunzione di responsabilità, che poi consegnerai ai formatori.

Durante il seminario dovrai compilare una volta al giorno un foglio di presenza e indicare la febbre; per quanto riguarda le nostre specifiche attività, manterremo la distanza di sicurezza in particolar modo durante le danze e durante gli esercizi di respirazione con maggiore emissione.

Svolgeremo le nostre attività prevalentemente all’aperto, quando si tratterà di svolgere attività al chiuso faremo in modo che l’ambiente rimanga sempre con ricambio d’aria.

Le superfici delle sale dove lavoriamo saranno igienizzate più volte.

Nelle occasioni in cui formeremo delle coppie manterremo il distanziamento fra una coppia ed un’altra e cercheremo poi di mantenerle fisse per tutta la durata del seminario; ogni coppia ed ogni persona dovrà impegnarsi ad utilizzare sempre il proprio materiale: teli, cuscini,olio, scalda olio e altri oggetti.

Vi chiederemo di indossare la mascherina sempre e di disinfettare le mani spesso, con l’apposito gel.

Ogni partecipante ai seminari, come sapete, è iscritto all’istituto, dunque sarà possibile contattare ognuno di voi e rintracciarvi per qualsiasi evenienza.
Calendario Seminari