Prossimi Seminari

Caricamento Seminari

« Tutti gli Seminari

CUORE CHE VIBRA, SEMINARIO RESIDENZIALE DI INTRODUZIONE AL NUOVO CICLO

5 Gennaio 2022 - 9 Gennaio 2022

5-9 GENNAIO 2022

40 ore di Formazione
Formatori: ORNELLA LUCILLA MARINI, EMANUELE PERELLI

In quei luoghi meravigliosi dove il cuore della natura ed il proprio cuore respirano insieme, anche il corpo si riapre al piacere e alla serenità, si riapre a quella calma ed a quella pace necessarie a godere di ogni sottile sensazione e sentimento, si riapre a provare nuove energie mai conosciute prima.

In questo straordinario contesto è possibile incontrare sé stessi e l’altro…

In questo stage saranno proposti alcuni‘assaggi’ di molti degli aspetti del Tantra e della relazione affettiva secondo l’approccio fenomenologico, che sarà possibile approfondire nei successivi stage e corsi, sono inoltre previsti tempi lunghi, alcuni momenti liberi e feste serali.
Sarà un seminario introduttivo a tutta l’attività formativa che proponiamo

  • Introduzioni teoriche
  • Esperienze ed assaggi di diverse pratiche tantriche e di pratiche di lavoro sulla relazione secondo la visione Tantrica e Gestatica
  • Preparazione ed esperienza sull’antico rituale sacro del massaggio relazionale Tantra

Seminario aperto a tutti.

Questo seminario è aperto a anche a chi non precedente esperienza e a tutti coloro che desiderano comprendere meglio lo spirito del lavoro in gruppo a mediazione tantrica e gestaltica ed avvicinarsi gradualmente alle pratiche corrispondenti, a chi desidera iniziare ad avvicinarsi al cuore come spazio libero nell’assenza di giudizio e aperto alla disponibilità.

FORMATORI:

ORNELLA LUCILLA MARINI counsellor formatore AICo, direttrice dell’Istituto A Cuore Aperto, Istituto di tantra e Arti per la cura della relazione e della Formazione Tantrayana, fra Tantra e Fenomenologia esistenziale. Counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista.

EMANUELE PERELLI Psicologo, terapista della riabilitazione, iscritto all’Albo degli Psicologi. Socio fondatore AICo. Nazionale. Direttore dell’Istituto Arcobaleno, Istituto Gestalt Lucca. Artista.

Costi: 360 euro + costo del soggiorno + il costo della tessera associativa annuale pari a 15 euro (se non l’hai già fatta).

Per i soci AICo in regola con le quote è previsto il 15% di sconto.

 

Dettagli

Inizio:
5 Gennaio 2022
Fine:
9 Gennaio 2022
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Castagno d’Andrea (FI)

Organizzatore

A Cuore Aperto
Telefono:
3356226811
Email:
info@acuoreaperto.com
Calendario Seminari