Prossimi Seminari

Caricamento Seminari

« Tutti gli Seminari

  • Questo evento è passato.

E-MOZIONE: ciò che nasce per muoversi non può essere tenuto bloccato

31 Ottobre 2020 - 1 Novembre 2020

dal 31 ottobre al 1° novembre ONLINE
sabato ore 10-18
domenica ore 10-17

FORMATORI: Ornella Marini, Emanuele Perelli

Seminario rivolto a chi vuole immergersi nelle Energie emozionali, scoprire le infinite sfumature di cui sono composte, sentire che effetto fanno i loro movimenti colori, le loro caratteristiche espressive all’interno del proprio corpo e nella relazione con l’altro.

In questo seminario sarà possibile stare in ascolto del mondo emotivo proprio, dell’altro e del mondo dei flussi emozionali che c’è intorno a noi nel quale siamo sempre immersi .

Sarà possibile sperimentare come prenderne familiarità entrare in connessione e poter cavalcare l’emozione  quando si presenta come onda burrascosa sia come sottile piuma.

IL SEMINARIO NON SARÀ SOLO TEORICO: proporremo esperienze e pratiche possibili anche online, per poter direttamente prendere coscienza delle emozioni e poter ascoltarle e contenerle in quei momenti in cui diventano onde troppo forti o lasciarle esprimere nei momenti in cui è necessario che prendano una forma per poterle condividere.

15 ore di formazione

150 € (iva non compresa) + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta).
Per i counsellor AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto.

Dettagli

Inizio:
31 Ottobre 2020
Fine:
1 Novembre 2020
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Online
Italia
Calendario Seminari