Prossimi Seminari

Caricamento Seminari

« Tutti gli Seminari

INCONTRO DI SUPERVISIONE: METTERSI NEI PANNI DEI PANNI DELL’ALTRO

29 maggio 2020 - 2 giugno 2020

29 MAGGIO-2 GIUGNO 2020 luogo da definire

Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.
Prenderne coscienza, lasciarle naturalmente scorrere, sentire il loro viaggio all’interno grazie al lavoro fatto su di sé, è ciò che fa la differenza. E’ da questo stato di “coscienza calda” che potrà naturalmente affiorare il progetto di aiuto verso l’altro ad aiutarsi da solo.

In questo laboratorio si supervisionano casi e temi personali prevalentemente nell’ambito della relazione affettiva e della sessualità.

Aperto ai counsellor in formazione, ai counsellor professionisti e a tutti gli operatori della relazione d’aiuto

32 ore di supervisione

300€ (iva non compresa) + il costo della sala da dividere fra tutti i partecipanti + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta). Per i counsellor AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto.

Il corso non è residenziale ma verranno fornite indicazioni relative al soggiorno.

Dettagli

Inizio:
29 maggio 2020
Fine:
2 giugno 2020
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

A Cuore Aperto
Telefono:
3356226811
Email:
info@acuoreaperto.com
Calendario Seminari