Prossimi Seminari

Caricamento Seminari

« Tutti gli Seminari

L’ANTICO RITUALE DEL MASSAGGIO TANTRA (2° E 3° STEP)

8 Aprile 2022 - 10 Aprile 2022

8-10 Aprile 2022

dalle ore 17 del venerdì alle ore 17 della domenica

“Il massaggio relazionale Tantra della tradizione non duale è un rituale sacro da distinguere dal cosiddetto massaggio erotico poiché non ha finalità di eccitazione nè conduce intenzionalmente all’orgasmo, non termina con pratiche sessuali in nessuna forma.
Il rito sacro del massaggio Tantra è un incontro con le Energie così come naturalmente scorrono nel momento presente in me, fra me e te e oltre me e te. In ascolto profondo del “tocco” sacro ( ciò che tocco tocca anche me, ciò che vedo vede anche me, ciò che sento sente anche me…) e lasciando che l’Energia si manifesti attraverso i nostri corpi..
Nel momento, privo da intenzionalità e preconcetto, le Energie sensoriali ed emozionali parlano attraverso i nostri sensi. Ciò a volte può essere ostacolato dalle solite fantasie prodotte dallo schema erotico prefissato nella nostra mente, ma la sacralità del tocco e lo stato meditativo aiutano i nostri corpi in relazione a sperimentare sensibilità verso il ‘sottile’, lasciando i nostri spazi interni aperti allo scorrere di autentici flussi di infinita dolcezza e amorevolezza senza confine, qualità dell’Eros mai conosciute prima….in viaggio verso l’ardore del Cuore Vibrante”
-dall’anatomia al flusso fisiologico del piacere
-Il massaggio relazionale Tantra 2° step

La coscienza della sessualità come veicolo per accedere alla coscienza della spiritualità.

Gli stati più profondi, archetipici, quasi onirici della sessualità, ed in specifico della “tua” sessualità, e della conseguente espansione del piacere verso quelle sensazioni nuove o difficilmente sperimentate nello schema erotico conosciuto. Quelle sensazioni e quei sentimenti che possono sciogliere le convinzioni radicate su come deve essere la sessualità, rivelandone la sua naturale energia spirituale.

  • La meraviglia del contatto, quello sacro.
  • Il tocco anche solo energetico che apre spazi di amore infiniti.
  • Il tocco che lascia rivelare il piacere dell’immenso senza confini, l’estasi del cuore.
  • Il massaggio relazionale Tantra, 3° step

Aperto a chi ha alcune esperienze di Tantra e di lavoro sulla relazione

24 ore di Formazione

320€  (iva non compresa) + il costo della sala da dividere equamente fra tutti+ il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro (se non l’hai già fatta). Per i counsellor AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto.

Dettagli

Inizio:
8 Aprile 2022
Fine:
10 Aprile 2022
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

A Cuore Aperto
Telefono:
3356226811
Email:
info@acuoreaperto.com
Calendario Seminari