Prossimi Seminari

Caricamento Seminari

« Tutti gli Seminari

SUPERVISIONE E APPROFONDIMENTI sul counselling: PER DIPLOMATI

17 Ottobre 2020 - 18 Ottobre 2020

SUPERVISIONE: ENTRARE IN RELAZIONE CON L’ALTRA VISIONE

TRENTO
17-18 Ottobre 2020
sabato ore 15-19
domenica ore 10-18

Giornate di supervisione e approfondimenti sul counselling, riservate ai diplomati

Il “sottrarsi partecipato”
Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.
Prenderne coscienza, lasciarle naturalmente scorrere, sentire il loro viaggio all’interno grazie al lavoro fatto su di sé, è ciò che fa la differenza. E’ da questo stato di “coscienza calda” che potrà naturalmente affiorare il progetto di aiuto verso l’altro ad aiutarsi da solo.

REQUISITI PER ACCEDERE:

Seminario aperto a chi è in formazione, ai Counsellor professionisti, a chi è interessato a misurarsi con la relazione di aiuto, a chi desidera sperimentare la relazione attraversando nuove strade di ascolto verso l’incontro col mistero dell’altro

12 ore di Supervisione

150 € (iva non compresa) +il costo della sala da dividere equamente+ il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta).
Per i counsellor diplomati AICo in regola con le quote il seminario è gratutito.

ORNELLA LUCILLA MARINI: counsellor formatore AICo, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, direttrice dell’Istituto A cuore Aperto, Tantra, Arti e Fenomenologia Esistenziale per la cura della relazione, direttrice della Scuola Tantrayana, formazione in counselling ad indirizzo Tantrico e Fenomenologico, counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Luogo

Trento
Trento, Italia
Telefono:
3356226811
Sito web:
www.acuoreaperto.com
Calendario Seminari