Iscrizioni

Modalità per iscriversi la prima volta

Le quote sono da pagarsi al 50% precedentemente come caparra iscrizione ed il saldo all’inizio del corso (ad eccezione degli Stage Vacanza, soltanto per i quali la caparra da versare è di 100 Euro e non del 50% della quota). L' iscrizione sarà accettata solo ad avvenuto versamento della caparra.
Per effettuare l'iscrizione è necessario:

  • Inviare mail a info@acuoreaperto.com o chiamare il 3356226811 o 0553850924 comunicando nome cognome e a quale corso vuoi iscriverti.
  • Compilare e restituire via mail il modulo che ti verrà inviato al momento in cui richiederai l'iscrizione.
  • Effettuare il versamento della caparra:
    *su CARTA EVO-BANCA POPOLARE ETICA ( CASSA CENTRALE BANCA),
    IBAN IT60V0359901899050188540408, intestato a ASSOCIAZIONE A CUORE APERTO.
  • Inviare per mail o comunicare telefonicamente la disposizione del versamento della caparra.
La caparra non è rimborsabile nel caso di un tuo ritiro.
Sarà rimborsata nel caso che il corso non si tenga per nostri motivi organizzativi o nel caso che la tua iscrizione non venga accettata per mancanza di bilanciamento di iscrizioni fra uomini e donne (solo per gli stage in cui questo è richiesto).
Tutte le quote dei corsi sono da intendersi escuso IVA.

Modalità di iscrizione ai corsi successivi

Per i corsi residenziali in agriturismo, al prezzo del corso si aggiunge il costo del soggiorno con pensione completa che varia da 70€ a 80€ a persona al giorno, a seconda dell' agriturismo scelto e della sistemazione nelle camere (maggiorazione per camera singola).
Per i corsi non residenziali, al prezzo del corso si aggiunge il costo della sala da dividere equamente. La quota del corso non è rimborsabile nel caso di un tuo ritiro durante il corso. Dopo l’iscrizione riceverai la conferma di partecipazione con indicati orari, indirizzo del luogo dove si svolge il corso, i dettagli su cosa portare.

Per i corsi dove è necessario che il numero fra uomini e donne sia bilanciato:
- Se ti iscrivi come single riceverai la conferma di partecipazione non appena il numero degli iscritti sarà piuttosto bilanciato. Se ti iscrivi in 2 (uomo e donna, senza l’obbligo di essere coppia e senza alcun obbligo di lavorare insieme) la tua iscrizione sarà immediatamente accettata.
Tutte le quote dei corsi sono da intendersi escuso IVA.
ATTENZIONE!! Per la partecipazione ai corsi è necessario fare la tessera dell'Associazione Istituto A cuore Aperto che ha validità annuale a partire dalla data in cui la fai ed ha un costo di 15 euro

Informazioni generali

I corsi sono esperenziali, cioè all'interno dei corsi si fanno prevalentemente esperienze pratiche in esercizi e riti, con una parte molto ridotta di teoria. I requisiti per partecipare sono:

  • la disponibilità a osservare, ascoltare ed accogliere i propri limiti, le proprie difficoltà e le proprie ombre, le proprie predisposizioni, le proprie capacità
  • la disponibilità a non giudicare ed a comunicare parlando di sé e del proprio sentire
  • la disponibilità a conoscere, sperimentare e creare qualcosa di nuovo.

Sei interessato a partecipare ad un nostro seminario?

Compila i dati e ti ricontatteremo via email


Calendario Seminari