Seminari Aperti a chi ha già fatto alcune esperienze

SUPERVISIONE E APPROFONDIMENTI sul counselling: PER DIPLOMATI

17 Ottobre 2020 - 18 Ottobre 2020
Trento
Trento, Italia

17-18 OTTOBRE 2020 - TRENTO
Il "sottrarsi partecipato"
Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.

IL SACRO RITUALE DEL MASSAGGIO RELAZIONALE TANTRA – 2°ANNO: ENERGIA EROTICA E SESSUALITÀ SACRA

15 Gennaio 2021 - 17 Gennaio 2021
Lucca
Italia

15-17 Gennaio 2021 LUCCA
Il massaggio relazionale Tantra della tradizione non duale è un rituale sacro da distinguere dal cosiddetto massaggio erotico poiché non ha finalità di eccitazione né conduce intenzionalmente all'orgasmo. Il rito sacro del massaggio Tantra è un incontro con le Energie così come naturalmente scorrono nel momento presente in me, fra me e te e oltre me e te.

VERSO LA CONNESSIONE MENTE-CORPO: IL TRAUMA NELLE NEUROSCIENZE, cosa accade nell’affrontarlo corporeamente.

24 Aprile 2021 - 25 Aprile 2021
Firenze
Italia

24 -25 Aprile 2021 FIRENZE
Lo studio delle emozioni, la definizione delle aeree cerebrali interessate e la loro connessione con il sistema dello stress e quindi l’immunità, sta fornendo la base scientifica per superare la separazione tra il corpo e la mente. La PNEI studia l’organismo umano nella sua interezza e nel suo fondamentale rapporto con l’ambiente, nell’accezione più vasta del termine.

L’INCONTRO PROFONDO NEL RITUALE SACRO DEL MASSAGGIO RELAZIONALE TANTRA (3°ANNO), L’ENERGIA CHE CI GUIDA.

21 Gennaio 2022 - 23 Gennaio 2022
Lucca
Italia

21-23 Gennaio 2022 LUCCA
Sperimenterai il massaggio totalmente guidato dal fluire naturale dell’energia. Potrai sentire di essere pienamente nell’istante, libero/a da strutture e corazze, libero/a da griglie e indicazioni. Come in una silenziosa danza… incontrerai il fluire naturale del movimento in contatto con l’altro…. senza intenzione… senza meta.

Calendario Seminari