Stage Vacanza

Stage vacanza 2018

IN UN BELLISSIMO AGRITURISMO CENTRO STUDI OLISTICO IN BIOARCHITETTURA NEL VERDE E NELLA PACE DELLE COLLINE TOSCANE, CON PISCINA DI ACQUA SALATA E BIOLAGO NEL BOSCO.

Cuore che vibra

11 - 15 AGOSTO 2018, VOLTERRA(PI) Seminario - vacanza residenziale, dalle ore 17 di Sabato alle ore 17 di Mercoledì

In quei luoghi meravigliosi dove il cuore della natura ed il proprio cuore respirano insieme, anche il corpo si riapre al piacere e alla serenità, si riapre a quella calma ed a quella pace necessarie a godere di ogni sottile sensazione e sentimento, si riapre a provare nuove energie mai conosciute prima. In questo straordinario contesto è possibile incontrare se stessi e l'altro... In questo stage saranno proposti alcuni 'assaggi' di molti degli argomenti trattati nei seminari del ciclo triennale, che sarà possibile approfondire nei successivi stage e corsi, sono inoltre previsti tempi lunghi, alcuni momenti liberi e feste serali.
- Introduzione
- Esperienze/Assaggio sui diversi aspetti del Tantra e della relazione secondo la visione Tantrica e Gestaltica

 
Docenti

ORNELLA LUCILLA MARINI Counsellor formatore AICo, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, direttrice dell’Ist. A cuore Aperto, Tantra, Arti e Fenomenologia Esistenziale per la cura della relazione, direttrice della Scuola Tantrayana, formazione in counselling ad indirizzo Tantrico e Fenomenologico, insegnante di Tantra, counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Costo

Pacchetto completo Formazione + Soggiorno 600 euro + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta). Per i soci AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto sul costo del seminario.

Requisiti per partecipare

Seminario aperto a tutti, non è richiesta alcuna precedente esperienza.
Aperto a coloro che desiderano comprendere meglio lo spirito del lavoro in gruppo a mediazione artistica tantrica e gestaltica ed avvicinarsi gradualmente alle pratiche corrispondenti. Aperto a coloro che desiderano iniziare ad avvicinarsi al cuore come spazio libero da pregiudizio e aperto alla disponibilità.

I Chakra nella relazione: Le energie che ci attraversano, l'onda del piacere

25 AGOSTO - 1 SETTEMBRE 2017, VOLTERRA(PI) Seminario-vacanza residenziale dalle ore 17 di Sabato alle ore 17 di Sabato

Un passaggio straordinario di trasformazione di schemi e prigioni. Dal pensiero al sentire. Dall'assenza alla presenza, dalla noia alla gioia, dal dolore all'amore. Uno stage liberatorio e risolutivo, a volte oltre se stessi, nonostante se stessi. Una pratica che conduce ad una nuova visione di sè, dell'altro, della vita. In cammino verso il cuore, in cammino verso la "disponibilità". -esplorazione ed esperienze sui punti energetici che risiedono nel nostro corpo -in relazione, le energie che scorrono fra me e te -curve energetiche ed onde del piacere -lunghe pause e feste tantriche
56 ore di formazione

 
Docenti

ORNELLA LUCILLA MARINI Counsellor formatore AICo, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Costo

460 euro (iva non compresa) + soggiorno + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta). Per i soci AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto

Requisiti per partecipare

Aperto a chi ha già alcune esperienze di Tantra e di lavoro sulla relazione.
Aperto a chi desidera aprirsi alla coscienza dei centri Energetici e del movimento naturale delle Energie in me, fra me e te e oltre noi, attraverso pratiche ed esperienze corporee ed emozionali. Aperto perciò a chi desidera vivere i Chakra…oltre ogni studio, lettura, visualizzazione.

 

In quei luoghi meravigliosi dove il cuore della natura ed il proprio cuore respirano insieme, anche il corpo si riapre al piacere e alla serenità, si riapre a quella calma ed a quella pace necessarie a godere di ogni sottile sensazione e sentimento, si riapre a provare nuove energie mai conosciute prima. In questo straordinario contesto è possibile incontrare se stessi e l'altro... incontrarsi nella totalità dell'attimo presente, con il corpo, le sensazioni, le emozioni e la nostra naturale tendenza al Divino. Incontrarsi in uno spazio di riconciliazione dove donne e uomini possono conoscere la propria diversità ed aprire in sè stessi nuove finestre, spazi di disponibilità alla relazione e a quella sessualità che è incontro profondo di corpo anima e cuore

Calendario Seminari